Bottiglie Aperte – Milano Wine Show

Saperedivino.it si era preso una pausa, quale circostanza migliore di Bottiglie Aperte per ricominciare!
Location superlativa in Corso Magenta, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline; eleganza, signorilità e classe al servizio del vino.
Dal 1 al 3 Ottobre alcune tra le miglior cantine italiane e non solo saranno disponibili al pubblico per l’assaggio delle migliori ettichette.
bottiglie AperteBottiglie Aperte ha saputo selezionare alucuni tra i produttori più rappresentanti del panorama enologico nazionale come Pio Cesare, l’Antica Casa Vinicola Scarpa, il Podere Rocche dei Manzoni, Cesarini Sforza, Marisa Cuomo, Castellare di Castellina, Le Macchiole, Querciabella, Tormaresca, Gianfranco Fino e tante altre aziende, forse meno note, ma sicuramente interessanti.
Per tutti coloro che vorranno, saranno organizzate masterclass ed eventi speciali condotti dai migliori rappresentanti della divulgazione enologica italiana come il grande Luca Gardini e il suo Team di GardiniNotes, Alessandro Rossi, Andrea Grignaffini, Alessandro Mantovani, Marco Tonelli, Sissi Baratella e persino Renzo Cottarella e Orazio Vagnozzi.
Amanti del vino, delle degustazioni orizzontali e verticali e delle storie raccontate attraverso una bottiglia, Bottiglie Aperte è indiscutibilmente l’evento che fa per Noi.
Saperedivino.it ci sarà e vi racconterà dei produttori che più saranno capaci di stupirci coi loro racconti ma soprattutto attraverso i loro vini.
Stay Tuned and Drink Fine Wine!!

il Team di Saperedivino.it

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code